Orario Scuola Pearson Studente per Android

• Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Il diario dell'Android

Orario Scuola Pearson Studente è un’utility adatta a studenti di tutte le età per avere un calendario sempre a portata di smartphone.

Puoi creare con Orario Scuola Pearson Studente un orario personalizzato settimanale e mensile. Marca con un colore diverso ogni materia e inseriscila nel tuo calendario per avere sempre sott'occhio il dettaglio delle lezioni.

Orario Scuola Pearson Studente ti permette anche di inserire note, appunti e interrogazioni. Puoi attivare la visualizzazione settimanale o mensile e condividere l’orario con chi vuoi tu, magari con un compagno di classe!

Con Orario Scuola Pearson Studente hai un diario digitale ordinato sempre con te. L’interfaccia grafica è chiara e intuitiva e rende anche più facile e piacevole consultare l’orario scolastico.

PRO

• Hai sempre sotto mano il calendario scolastico
  • Distingui ogni materia con un colore
  • Interfaccia chiara

CONTRO

• Nessun contro degno di nota

Orario Scuola Pearson Studente per Android

• Gratis

• In Italiano
  • V 1.0

(2)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su Orario Scuola Pearson Studente

Hai provato Orario Scuola Pearson Studente? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.